Un look fresco e colorato per non passare innosservate alla festa di fine estate, per salutare questa stagione con gioia e dare il benvenuto alla nuova, piena di iniziative e interessanti prospettive, tanto l’appuntamento con l’estate è “solo” rimandata all’anno prossimo. Enjoy it!
Base: fondotinta minerale – Minerals Will Work For You, cipria Perfect Silk Minerals Will Work For You, blush – duo Efl (linea studio), correttore giallo Minerals Will Work For You, correttore effetto filler – Collistar
Occhi: Paint Pot Soft Ocre – Mac, eyeliner – collezione estiva Collistar, pallette 96 colori, mascara – Lancome, matita Dark Brown -Revlon
Labbra: rossetto 92 – Kiko Cosmetic, lipglass She’s a Star – Mac
Tutorial Nail Art
Eccomi con un nuovo Tutorial. Questa volta ho effettuato una nail art sui toni del rosa/corallo con effetto sfumato grazie alla tecnica dello “spugnato“.Realizzarla è davvero semplice, tutto quello che vi occorrerà sarà una spugnetta in lattice (quelle da fondotinta ad esempio sono perfette), oppure un vecchio applicatore in spugna da ombretto o semplicemente un pezzettino di una classica spugna per lavare i piatti. Mettere qualche goccia dello smalto (del colore scelto) su di un angolo della spugna e “picchiettare” sull’unghia. In questo modo lo smalto sarà rilasciato in maniera graduale e usando 2-3 tonalità differenti riusciremo a creare un bellissimo effetto sfumato. Il trucco sta nell’applicare i colori dal più chiaro al più scuro.
E’ molto più semplice di quello che può sembrare ecco perchè forse è meglio lasciarvi al tutorial, le immagini “parleranno” da sole.
Buona visione!
Spero che la nail art vi sia piaciuta e che il tutorial sia stato sufficentemente chiaro.
Per qualsiasi dubbio o domanda o perchè no, se avete qualche richiesta, scrivetemi un commento.
A presto.
No comments:
Post a Comment